
Il turismo musicale…
…la nuova frontiera del turismo esperienzale
Music RHome è un progetto nato dal sogno di trasformare il turismo musicale come la migliore forma di turismo esperienziale.
Non solo case vacanze a tema musicale con tanto di strumenti, dove ogni minimo dettaglio è stato progettato e realizzato con scrupolo, ma alloggi che hanno l’anima di chi crede che l’Italia sia un paese che possa essere conosciuto attraverso un percorso autentico fatto di musica.

“Qui la musica non si ascolta, ma si crea!”

Strumenti musicali e pareti composte di spartiti musicali autentici…
I Music RHome Apartments sono unici perché consentono di rendere tangibile la magia creata dalla musica, rivolgendosi in particolare ad amanti di emozioni musicali e proponendo loro ambientazioni a tema che siano garanzia di un’esperienza indimenticabile e irripetibile.



Ciao sono Sara e non vedo l’ora di accoglierti!
Ho trasformato la mia vita per vivere delle mie passioni. Sono un Ingegnere gestionale ed ho lavorato per qualche anno come Project Manager nel settore finanziario. Nonostante la stabile carriera che mi si prospettava, ho iniziato a sentire l’esigenza di creare un lavoro che coniugasse gli studi gestionali intrapresi con la mia più grande passione: la musica!
Non ho sogni irrealizzabili ma progetti concreti segnati da corsi di imprenditoria extralberghiera ed esperienza operativa nel settore. Serietà, professionalità e determinazione hanno sempre contraddistinto il mio percorso personale e professionale. Il desiderio di veder rinascere il mio paese riscoprendo la bellezza di ciò che abbiamo e il sogno di diffondere questa ricchezza inestimabile sono stati i due fattori che hanno trasformato un sogno nella realtà del progetto Music RHome. Tutto questo trasforma l’ospite che vorrà vivere la magia degli appartamenti Music RHome in un vero e proprio protagonista di un cambiamento e per questo sarà parte di un progetto unico ed ambizioso.